LE OPPORTUNITA' DI CREDITO DIRETTO: COFIDI.IT CON BANCA AIDEXA

Grazie alla convenzione che Garantiamonoi.it ha stipulato con il confidi Cofidi.it, per le imprese associate si aprono le porte del prestito X Instant Garantito” promosso da Banca AideXa: un prestito a tasso fisso e della durata di 12 o 24 mesi anno con rate mensili costanti, destinato a qualsiasi esigenza e può ammontare fino a 300.000 euro. Inoltre, è prevista una garanzia fino all’80% sull’importo erogato rilasciata da Cofidi.it, la cui mission è facilitare l’accesso ai finanziamenti bancari richiesti dalle imprese grazie alle convenzioni con gli Istituti di Credito su tutto il territorio nazionale. Con la garanzia di Cofidi.it, che rispetta i parametri patrimoniali e organizzativi stabiliti dalla Banca d’Italia per il controllo e la vigilanza, le imprese socie ottengono il finanziamento più velocemente e alle migliori condizioni creditizie.

L’iter burocratico è snellito al massimo perché non sono necessari moduli cartacei da compilare e i documenti richiesti sono ridotti al minimo: Partita iva, carta d’identità o passaporto, codice fiscale e credenziali della banca dove si possiede il conto corrente. Tutto ciò è reso possibile dall’innovazione dell’Open Banking, in particolare dalla condivisione dei dati bancari dei clienti introdotta dalla Psd2, e dall’utilizzo di tecnologie di intelligenza artificiale e machine learning per l’analisi dei dati.

In un contesto di ripartenza come quello attuale, X Instant Garantito si configura come il finanziamento adatto anche per le numerose necessità con cui oggi fanno i conti le imprese: ad esempio, per far partire subito i cantieri assumendo la manodopera e comprando in anticipo le materie prime necessarie per avviare i lavori, oppure per pagare l’anticipo di un leasing aziendale o rateizzare il pagamento delle imposte in 12 mesi. In aggiunta, il finanziamento garantito non richiese alcuna garanzia, né reale né personale.

Pubblicato in data 2/8/2022

Richiesta informazioni

Riempi il modulo seguente per inoltrare la tua richiesta ai nostri uffici

Nome Richiedente
Cognome Richiedente
Telefono
Email
Note
Dichiaro di aver letto e approvato l'informativa ai sensi dell'art 13 del GDPR 679/2016
CONTATTACI
Contattaci via whatsapp Contattaci via telefono